pallavolo cerignola
pallavolo cerignola
Volley

Le Pantere a valanga anche su Montescaglioso

Finisce 3-1 al Pala Dileo l'ultima del 2016

Questa Pallavolo Cerignola è davvero indomabile, altra vittoria, la numero 42 di fila, contro la forte Montescaglioso. Se la Tecnomaster.biz è imbattuta dalla primavera del 2015 un motivo ci sarà. La forza del gruppo, dell'organico, dell'assetto societario, fanno sì che le fucsia, siano davvero una corazzata.

Una partita che comincia col botto, subito 2 set a 0 per le ragazze di coach Valentino che, danno prova, di voler chiudere in bellezza quest'anno e di voler chiudere in fretta la pratica montese. Le ospiti tornano nel terzo set, donando qualche patema di troppo a Tortora e Co. che, fortunatamente, riescono a chiudere il tutto nel quarto set, 3-1 e primato immacolato.

Finisce in trionfo nel Palazzetto ofantino, la striscia delle pantere si allunga a 42 vittorie consecutive in due anni, mai una sconfitta, né in casa e né in trasferta. Una macchina da guerra. Ora la meritata sosta per ricaricare le pile e tornare più agguerrite che mai. La Tecnomaster.biz ha fame di successi e, quindi, anno nuovo, successi nuovi.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.