durante
durante
Volley

La società ofantina ha acquistato lo schiacciatore-ricevitore Stefano Durante,

atleta proveniente dal Nardò

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa della società ofantina : "Nuovo arrivo in casa Iposea Udas Cerignola. La società ofantina ha acquistato lo schiacciatore-ricevitore Stefano Durante, classe '84, di Nardò (Lecce).

Durante ha accumulato tanta esperienza tra le serie B2, B1, giocando anche in A1, in giro per l'Italia.
La sua carriera è iniziata a 14 anni, nelle giovanili della sua città natale, Nardò. Poi ha militato in alcune squadre salentine: Cutrufano (under 16 e 18) in serie C regionale, Veglie in B2, due anni a Galatina (B2 e serie C regionale) e a Squinzano nel campionato di B1.
L'anno successivo va a S.Sepolcro, in provincia di Arezzo, ancora in B2.
Ritorna in Puglia, a Foggia (B2) e l'anno dopo a Taranto in A1.
Dopo questa parentesi, va a S.Antioco (Cagliari) in B1 e due anni a Potenza, ancora in B1. La stagione successiva è a Casarano e poi tre anni consecutivi lontano dalla Puglia: Gaeta (B1), Lagonegro (B2) e l'anno scorso a Grosseto sempre in B2.

"Sono molto contento di venire a Cerignola, in una società ambizosa - ha dichiarato Durante -. La mia gioia è doppia perché dopo alcuni anni ritorno nella mia Puglia".

La società biancoazzurra è molto attiva sul mercato: nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri acquisti che completeranno la rosa per la B2.

Ufficio Stampa IPOSEA UDAS VOLLEY."
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.