soccer stornara
soccer stornara
Calcio

La Soccer Stornara conquista la promozione in Prima Categoria

Grande soddisfazione per la squadra biancoverde, che ieri si è imposta per 2-1 sullo Sporting Manfredonia

Le reti di Amoruso e Lucente, messe a segno nella partita di ieri contro lo Sporting Manfredonia, hanno contribuito a scrivere un capitolo importante nella storia della Soccer Stornara, che con questa vittoria ha ottenuto la promozione in Prima Categoria.

Al fischio finale della partita, giocata al Miramare, i biancoverdi, guidati da Mister Schiavone, si sono lasciati andare ai festeggiamenti, protrattisi per l'intera serata dopo che la squadra è tornata a Stornara.

"Io e i ragazzi abbiamo realizzato qualcosa di spettacolare, abbiamo scritto una pagina di storia del calcio a Stornara. Questo grande traguardo voglio dedicarlo a chi non c'è più, a mio fratello Rocco, che ho sentito vicino durante la finale dei playoff. Oggi sapevo che lui era insieme con me, a scattare foto. A mio padre, che non è più con me, a mia moglie e a tutta la mia famiglia.

Inoltre voglio dedicarlo a due persone particolari: a Vito Posillipo, che è diventato il mio fratello terreno (con Alfonso), e a Nanuccio, che non ci ha mai lasciato e ha sempre creduto in noi. Forza, Soccer Stornara!".


Queste le dichiarazioni di Mister Michele Schiavone, originario di Cerignola, che con la sua grinta, determinazione e professionalità ha guidato la squadra a tali risultati, davvero impensabili qualche anno fa.
  • Soccer Stornara
Altri contenuti a tema
Michele Schiavone, allenatore della Soccer Stornara: “Tanti e ambiziosi gli obiettivi per il nuovo anno” Michele Schiavone, allenatore della Soccer Stornara: “Tanti e ambiziosi gli obiettivi per il nuovo anno” Il Mister, originario di Cerignola, si fa portavoce delle prospettive calcistiche della società di Posillipo
Andrea Lucente, classe 2007, gioca nella Soccer Stornara Calcio: “Sono il più piccolo della squadra” Andrea Lucente, classe 2007, gioca nella Soccer Stornara Calcio: “Sono il più piccolo della squadra” Il giovane calciatore punta in alto, è molto determinato, e crede nella forza del gruppo per vincere
Emilio Larossa, Soccer Stornara Calcio: “L’amore per il calcio è troppo forte, ho ripreso a giocare” Emilio Larossa, Soccer Stornara Calcio: “L’amore per il calcio è troppo forte, ho ripreso a giocare” Il difensore centrale 38enne racconta il suo entusiasmo per la squadra guidata da Mister Schiavone
Giuseppe Grieco, Soccer Stornara Calcio: “Ho cambiato tante squadre, ma il Cerignola resta nel cuore” Giuseppe Grieco, Soccer Stornara Calcio: “Ho cambiato tante squadre, ma il Cerignola resta nel cuore” Dopo un infortunio ha rallentato, ma ora gioca con la squadra guidata da Michele Schiavone
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.