. <span>Foto Sara Angiolino</span>
. Foto Sara Angiolino
Volley

La Errico Tecnomaster.biz Fenice pronta a stupire anche in Coppa Puglia

Al PalaDileo arriva l'ostica compagine salentina dell'Alliste Volley, quarta nel raggruppamento B di Serie C

Il volo della Fenice. No, non è il film girato da Robert Aldrich nel 1965, ma è il volo che si appresta a spiccare la Fenice Volley Cerignola negli ottavi di finale di Coppa Puglia, domani sera, alle 20:30, dove tra le mura amiche affronterà l'ostica Alliste Volley, compagine salentina inserita nel girone B della serie C di volley pugliese. Promozione in serie C arrivata dopo la splendida cavalcata trionfale nella scorsa annata, dove la compagine leccese ha raggiunto lo storico traguardo della promozione, prima assoluta per il volley del piccolo comune di 6000 abitanti in provincia di Lecce.

La compagine ospite arriva al PalaDileo con tanta voglia di rivalsa dopo l'ultima sfida di campionato persa per 3-0 contro la formazione barese dell'ASD GS Atletico, in uno scontro diretto per le zone alte del raggruppamento B.

La Fenice Volley, dal canto proprio, arriva col vento in poppa dopo la nona vittoria consecutiva a Bitonto e una vetta della classifica sempre più solida e legittimata dalle prestazioni autoritarie del sodalizio di coach Tauro. Il 3-0 in quel di Bitonto rappresenta ancora una volta la forza e la grande volontà d'animo dei diavoli rossi, sempre più rivelazione dello scenario sportivo cerignolano. La gara di domani sera è di fondamentale importanza per il progetto Fenice, viste le ambizioni a 360 gradi del team ofantino, voglioso di far bene in campionato e in coppa.


La valenza della gara è sottolineata anche dalle dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni da Adriana Colagiacomo, Responsabile Comunicazione della Errico Tecnomaster.Biz Fenice: "La gara di domani è estremamente importante per tutti noi - afferma la giovane Responsabile - perché rappresenta una tappa fondamentale per una società giovane come la nostra. Tutti stiamo lavorando molto per raggiungere i grandi obiettivi che ci siamo prefissati: dai nostri atleti a tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Siamo fiduciosi perché crediamo nelle potenzialità della squadra".

Tutto pronto, dunque, da ambo le parti per questa bella sfida di coppa che precede il weekend, una partita di sicuro interesse anche per i valori proposti sul parquet dalle due formazioni. Primo servizio fissato alle ore 20:30 di domani, venerdì 26 gennaio, presso il PalaDileo di Cerignola.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.