o
o
Basket

La Castellano Udas vince e convince nella seconda amichevole precampionato

Bella prova contro i pari categoria della Virtus Arechi Salerno, compagine del girone D

Termina con una vittoria la buona prestazione dei cannibali, nella sfida contro la Virtus Arechi Salerno, team militante nel Campionato di serie B girone D e attrezzato per tentare il salto di categoria, nel Palazzetto di Ariano Irpino. Ottime indicazioni nell'arco dei quattro periodi per coach Marinelli, nonostante i duri carichi dovuti alla preparazione fisica. Il quintetto udassino mostra buone trame ed un ottimo affiatamento globale.
La squadra del Presidente Dibisceglia, seppur con ancora due uomini in meno alla corte di Coach Marinelli, offre un'ottima prova nel primo e nell'ultimo quarto, dove chiude gli spazi ai padroni di casa, trovando buone sortite offensive con Sabbatino e Ippedico. Partita combattuta ed equilibrata, botta e risposta nell'arco dei 40 minuti tra le due compagini, il +6 finale dei biancazzurri ne è la prova.
I ragazzi riprenderanno la preparazione fisica questo martedì, in vista della prossima amichevole di mercoledì 6 settembre, a Manfredonia, contro la Angel.
Soddisfatto coach Marinelli che nel post partita ha dichiarato: "Sicuramente un ottimo test, contro una buona squadra, dove abbiamo fatto vedere una bella pallacanestro nel primo e nel quarto periodo, mostrando una grande difesa. Da martedì ci rimetteremo a lavorare, in vista della terza amichevole, mercoledì a Manfredonia".
Tabellini
1° q. 15-18; 2° q. 16-14; 3° q. 14-10; 4° q. 10-19.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.