n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

La capolista Errico Tecnomaster.biz Fenice all’esame Synteg Cassano

Impegno alla portata dei ragazzi di coach Tauro

Torna sul parquet del PalaDileo la Fenice Volley, capolista del girone A della serie C che nella prima sfida del 2018, affronterà la penultima in classifica, ferma a quota 5 punti: la Synteg Volley Cassano. I diavoli rossi ripartono da un 2017 semplicemente fantastico, chiusosi con la vetta solitaria della classifica del girone con 18 punti in classifica e, addirittura, con una partita in meno dalla prima inseguitrice, la Diesse Group Lucera.


Nell'ultima sfida del 2017, quella contro il Trivianum, i ragazzi di coach Tauro sono riusciti ad avere la meglio soltanto al tie break, dopo essere andati sotto per 2 set a 1, Petruzzelli & Co. hanno portato a casa un'altra importantissima vittoria che ha garantito un natale tranquillo alla compagine ofantina, guardando tutti dall'alto.



Nella sfida di domani sera, ore 20:30 presso il PalaDileo di Cerignola, il sodalizio cerignolano dovrà dimostrare di non aver subito il contraccolpo fisico e, soprattutto, mentale dovuto alla sosta natalizia, cercando la vittoria davanti al proprio pubblico, sempre presente in massa e caloroso nelle sfide casalinghe. Mantenere il primato e partire con il piede giusto il nuovo anno. L'anno che potrebbe portare grosse novità in seno alla giovane società pallavolistica.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.