Volley
L'Iposea Udas Volley torna in campo dopo il turno di riposo
Al "Pala Di Leo" arriva la Pallavolo Andria
Cerignola - venerdì 20 novembre 2015
9.57
Dopo aver rispettato un turno di riposo nello scorso fine settimana, l'Iposea Udas Volley torna in campo domani alle ore 18:30 al Palazzetto dello Sport "Nando Di Leo" per affrontare la Pallavolo Andria.
I ragazzi alleanti da Leo Castellaneta e Roberto Ferraro in queste due settimane di allenamento hanno avuto la possibilità di lavorare di più sui meccanismi e sugli automatismi di squadra, non rinunciando a studiare le contromisure e gli schemi da attuare durante la prossima partita.
La squadra di mister Julian Lozowy viene da tre partite consecutive terminate al tie-break, segno che l'Andria è in una buona condizione fisica rispetto a un inizio di campionato stentato.
«Non dobbiamo pensare al lungo periodo - ha dichiarato Leo Castellaneta -, ma dobbiamo concentrarci su ogni partita, settimana dopo settimana. Domani affrontiamo l'Andria e, come ogni gara di questo girone, sarà un match combattuto. Noi vogliamo proseguire la striscia vincente e dimostrare al nostro pubblico di mettere il massimo impegno sul campo di gioco».
La Pallavolo Andria affronta per il secondo anno consecutivo il campionato di B2. L'obiettivo stagionale è restare nella categoria e quindi raggiungere la salvezza. La squadra è molto giovane e la società ha voluto premiare i ragazzi del proprio vivaio, aggiungendo alcuni innesti di maggiore esperienza.
Anche dopo il turno di riposo l'Iposea Udas Volley mantiene il secondo posto in classifica con 10 punti. Andria viaggia a metà classifica con un bottino di 5 punti.
La gara verrà arbitrata da Paola Scognamiglio, coadiuvata dal secondo assistente Andrea Giova.