immagine derby
immagine derby
Basket

L'Allianz Udas torna sul mercato e fa...tredici

Colpaccio di mercato per i biancazzurri del Presidente Di Giorgio


Con questa nota sulla pagina facebook i biancazzurri del Presidente Di Giorgio annunciano il colpaccio di mercatro:

Decisa a completare il roster dopo lo stravolgimento 'forzato' di settembre, la dirigenza udassina è orgogliosa di comunicare di essere riuscita a mettere a disposizione di coach Gigi Marinelli l'atleta Gianluca Tredici.

Gianluca è una guardia/ala di 196 cm, napoletano di nascita, con grandi esperienze in DNB e DNC nonostante la giovanissima età. Dopo le giovanili nella Vivivasket Napoli, l'annata-boom che lo ha portato alla ribalta nazionale è con la Pallacanestro Trapani in DNB. Nel 2013 passa poi nella Magic Team Benevento (già avversaria dei cannibali nella scorsa stagione), e nel 2014 nella Cilento Basket Agropoli di Njegos Vijsnic, anch'essa vecchia conoscenza dei tifosi più appassionati. Giunge quindi nelle fila biancazzurre dopo il transito, all'inizio di questa stagione, nella Osimo Robur Baket, militante nella C Silver Marchigiana. Gianluca ha fra le sue caratteristiche un gran tiro dalla distanza, ed una efficienza difensiva fra le migliori del ruolo.

Ad appena qualche giorno del celebratissimo accesso del nostro ex Ariel Svoboda in A/2 con Biella, è doveroso segnalare i singolari intrecci delle carriere sportive dei due atleti. Gianluca ed Ariel, infatti, sono stati compagni di squadra nel Trapani, ed entrambi sono passati dalla Robur Osimo, prima di accedere con la canotta biancazzurra al parquet del Pala Udas.

A Gianluca Tredici vanno l'affetto e la simpatia di tutta la grande famiglia udassina.




























  • Allianz Udas Basket
  • Allianz Udas Basket Cerignola
Altri contenuti a tema
Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Sabato prossimo aspettiamo una corazzata: il Pescara, quarta forza del campionato. Li aspettiamo per batterli. Il primo canestro deve essere della tifoseria organizzata. Poi toccherà a Gianluca e ai suoi compagni.
Il Sindaco sulla stagione sportiva. Alle promozioni devono seguire i lavori. Il Sindaco sulla stagione sportiva. Alle promozioni devono seguire i lavori. Il nostro piu’ giovane e validissimo assessore concorre a realizzare risultati che ci rendono orgogliosi. Il mio grazie a Lui, agli atleti, ai dirigenti, ai tifosi.
Udas: altro derby, altra vittoria. Manfredonia sconfitta! Udas: altro derby, altra vittoria. Manfredonia sconfitta! Finisce 94-79, ma il risultato non inganni.
Gianfranco Falcone lascia l’Allianz Udas Gianfranco Falcone lascia l’Allianz Udas L’ex numero 7 biancoazzurro dichiara: “Porterò tutta la mia gente sempre con me, ovunque io sia”
L’Allianz chiude con una sconfitta: 62-79 contro il Teramo L’Allianz chiude con una sconfitta: 62-79 contro il Teramo Tutti in piedi, saluta il capitano Serazzi: via alle ovazioni, abbracci e striscioni
Allianz Udas: ultima tappa contro il Teramo Allianz Udas: ultima tappa contro il Teramo Al Pala “Dileo” cala il sipario su l’ottima stagione biancoazzurra
Disfatta Allianz UDAS: sconfitta a Pozzuoli Disfatta Allianz UDAS: sconfitta a Pozzuoli Gli uomini di Marinelli dicono arrivederci alla promozione in B dopo un match equilibrato
Basket: Allianz UDAS a Pozzuoli per inseguire la B Basket: Allianz UDAS a Pozzuoli per inseguire la B Importante crocevia dopo la doppia débacle contro Cefalù
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.