Iposea Udas Volley
Iposea Udas Volley
Volley

Iposea Udas Volley, tutto pronto per il derby

Domani al "PalaPreziuso" di Foggia gara con la Volley Capitanata

«E' una gara molto sentita qui a Cerignola, perché il derby è sempre un derby, però noi la affronteremo con la serenità e la determinazione degli altri incontri del girone». Così i tecnici dell'Iposea Udas Volley, Leo Castellaneta e Roberto Ferraro, presentano il match di domani pomeriggio al "PalaPreziuso" di Foggia con la Volley Capitanata. «E' sicuramente una partita a sé - continuano - ma il nostro obiettivo è sempre lo stesso: centrare la vittoria».

«Foggia è una bella squadra, con buone individualità - proseguono i mister - e per questo sarà una gara combattuta. Noi e i ragazzi non vediamo l'ora di scendere in campo».

L'Iposea Udas Volley, reduce da sei vittorie consecutive, in settimana si è allenata con la consueta intensità e determinazione. La squadra ha messo in pratica gli schemi e i suggerimenti degli allenatori, prestando particolare attenzione anche al minimo dettaglio.

La Volley Capitanata allenata da Pino Tauro in questo primo scorcio di stagione non ha trovato la continuità di risultati per restare nelle prime posizioni in classifica. L'intento della società foggiana è chiaro: restare in serie B anche il prossimo anno. La squadra, vincitrice dello scorso torneo di serie C, è stata ampliata con l'arrivo di alcuni giocatori esperti come La Rosa, Nitti e Porro.

Nel girone G, l'Iposea Udas Volley si mantiene in seconda posizione (insieme a Marigliano) con 19 punti, la Volley Capitanata staziona al settimo posto con 10 punti. La gara verrà arbitrata da Filippo Erman, coadiuvato dal secondo assistente Dario Dello Stritto. Fischio d'inizio alle 18:30.
  • B2
  • Iposea Udas
  • volley capitanata
  • Iposea Udas Volley Cerignola
  • pallavolo maschile
Altri contenuti a tema
Udas Pallavolo ASD Cerignola: prima gara in Campionato persa contro Volley Bitonto Udas Pallavolo ASD Cerignola: prima gara in Campionato persa contro Volley Bitonto La squadra ha esordito al Pala Rutigliano, Mister Ferraro: “Abbiamo perso 3-1, ma ci sono tante potenzialità”
Pallavolo Maschile, Gabriella Colucci e Luigi Parisi: “Le nostre squadre sul tetto d’Italia, è medaglia d’oro ai Campionati Nazionali Universitari” Pallavolo Maschile, Gabriella Colucci e Luigi Parisi: “Le nostre squadre sul tetto d’Italia, è medaglia d’oro ai Campionati Nazionali Universitari” Da anni i due allenatori cerignolani collezionano riconoscimenti nell’ambito della pallavolo
La FIPAV Puglia rinvia i campionati di Serie C e Serie D La FIPAV Puglia rinvia i campionati di Serie C e Serie D Le due manifestazioni organizzate dal comitato regionale slittano al 9-10 gennaio 2021
Il Pala Tatarella resta chiuso. Lavori fatti? Nessuno! Il Pala Tatarella resta chiuso. Lavori fatti? Nessuno! Carlo Dercole: E’ inspiegabile ciò che sta accadendo al Pala Famila Tatarella, chiuso per lavori in corso… ma dei lavori neanche l’ombra!
Fenice Volley Cerignola, secondo stop per gli uomini di Tauro: al PalaDileo Foligno passa 3-0 Fenice Volley Cerignola, secondo stop per gli uomini di Tauro: al PalaDileo Foligno passa 3-0 Parte male il campionato di Serie B per i diavoli rossi cerignolani. Domenica la trasferta di Pineto
Cannone Libera Virtus beffata in casa dal VolleyRò Casal de' Pazzi Cannone Libera Virtus beffata in casa dal VolleyRò Casal de' Pazzi Le virtussine cedono al tie-break dopo aver vinto i primi due set
La Fenice Volley cade a Loreto all'esordio in B La Fenice Volley cade a Loreto all'esordio in B Prima gara stagionale dal retrogusto amaro per gli uomini di mister Tauro
Il Sindaco sulla stagione sportiva. Alle promozioni devono seguire i lavori. Il Sindaco sulla stagione sportiva. Alle promozioni devono seguire i lavori. Il nostro piu’ giovane e validissimo assessore concorre a realizzare risultati che ci rendono orgogliosi. Il mio grazie a Lui, agli atleti, ai dirigenti, ai tifosi.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.