Volley
Iposea Udas Volley, scontro ad alta quota a Sorrento
Domani alle 18 match con la Snav Folgore Massa
Cerignola - sabato 28 novembre 2015
13.32
Nuova trasferta in terra campana per l'Iposea Udas Volley. I ragazzi allenati da Leo Castellaneta e Roberto Ferraro domani affronteranno la Snav Folgore Massa. Al Palazzetto dello Sport di Sorrento il fischio d'inizio è in programma alle ore 18.
Si prospetta una sfida molto equilibrata e combattuta. Le due compagini stanno conducendo un campionato di vertice e sono in un buon momento di forma.
L'Iposea Udas Volley arriva da quattro successi consecutivi e ha tutta l'intenzione di continuare il proprio ruolino di marcia. E' stata una settimana di preparazione molto intensa: oltre all'allenamento tecnico-tattico, i due tecnici cerignolani hanno lavorato anche sull'aspetto psicologico e mentale, fattore fondamentale per restare concentrati in maniera costante per tutto l'arco di una gara.
Sono tre, invece, le vittorie consecutive della squadra allenata da Nicola Esposito. Per la Snav Fogore Massa, così come per l'Iposea Udas, si tratta del primo campionato in una serie Nazionale. La dirigenza massese ha allestito una squadra formata da giocatori avvezzi alla categoria con l'obiettivo di recitare un ruolo da protagonista.
«Sulla carta - afferma Castellaneta - Folgore Massa è una delle candidate a un campionato di vertice. Non sarà una partita semplice e sarà una battaglia dal punto di vista sportivo».
In classifica, l'Iposea Udas Volley è al secondo posto con 13 punti (insieme a Marigliano), la Snav Folgore Massa è subito dietro con 11 lunghezze. La gara verrà arbitrata da Roberto Aliberti, coadiuvato dal secondo assistente Giacomo Tartaglione.