Volley
Iposea Udas Volley, il riscatto passa da Marigliano
Ultima gara del girone d'andata per la squadra cerignolana
Cerignola - venerdì 22 gennaio 2016
14.39
Ultima gara del girone d'andata per l'Iposea Udas Volley. La formazione cerignolana sarà impegnata domani pomeriggio alle 18:30 sul campo della Tya Marigliano 1995.
Un importante banco di prova per la squadra allenata dai mister Leo Castellaneta e Roberto Ferraro, in cerca del riscatto dopo due sconfitte consecutive arrivate con la capolista Ottaviano e l'Asem Bari.
La compagine udassina non vive un momento felicissimo, dunque, ma ha tutte le carte in regola per uscirne fuori. «Bisogna mantenere la calma - dichiara Leo Castellaneta - e continuare a dare il massimo durante gli allenamenti, perché solo il lavoro paga e ci permetterà di uscire da questo periodo un po' complicato».
Momento no anche per la formazione allenata da Luigi Bracciano. Marigliano, infatti, ha perso le ultime due gare, entrambe giocate in trasferta. La squadra campana, costruita per giocarsi la salvezza, sta disputando un campionato di vertice ed è in lotta per le primissime posizioni.
In classifica, l'Iposea Udas Volley è al secondo posto con 25 punti, proprio davanti a Marigliano staccata di due lunghezze (23 punti). La gara verrà arbitrata da Daniele Rex, coadiuvato dal secondo assistente Graziano Gurgone.
Ufficio stampa IPOSEA UDAS VOLLEY