Volley
Iposea Udas Volley, domani l'ultima fatica del 2015
Al "Pala Di Leo" arriva la Gap Edilcent Taviano
Cerignola - sabato 19 dicembre 2015
15.53
Ultima fatica per l'Iposea Udas Volley prima della sosta natalizia. La squadra allenata dai mister Leo Castellaneta e Roberto Ferraro affronterà domani pomeriggio la Gap Edilcent Taviano. La gara è in programma al Palazzetto dello Sport "Nando Di Leo" alle 18.
La squadra cerignolana è intenzionata a chiudere il 2015 nel migliore dei modi e regalare ai propri tifosi un'altra vittoria, l'ottava consecutiva.
In settimana i ragazzi dell'Iposea Udas si sono allenati con la gusta determinazione e con maggiore fiducia dopo la prestazione convincente ottenuta nel derby.
Un successo, inoltre, proietterebbe la squadra a meno due dalla vetta prima del big-match con Ottaviano, previsto per il 9 gennaio.
La Gap Edilcent Taviano, allenata da mister Fabrizio Licchelli, lo scorso week-end ha ottenuto la seconda vittoria stagionale dopo sei sconfitte consecutive. La società salentina nelle ultime settimane ha effettuato degli acquisti per rinforzare la rosa e cercare di raggiungere la salvezza.
In classifica, l'Iposea Udas Volley mantiene saldamente la seconda posizione con 22 punti, mentre la Gap Edilcent Taviano è invischiata nella lotta per non retrocedere ed è all'undicesimo posto con 7 lunghezze. La gara verrà arbitrata da Luigi Esposito, coadiuvato dal secondo assistente Claudia Lanza.
Ufficio stampa IPOSEA UDAS VOLLEY