Iposea Udas Volley
Iposea Udas Volley
Volley

Iposea Udas Volley, arriva la sconfitta con la capolista Ottaviano

La squadra cerignolana viene battuta tre set a zero


Battuta d'arresto per l'Iposea Udas Volley. La squadra cerignolana viene sconfitta dalla capolista Gis Pallavolo Ottaviano per tre set a zero (25-17/ 25-23/ 25-19) e interrompe così la striscia di otto successi consecutivi. Per la compagine ofantina si tratta della seconda sconfitta stagionale, la prima in trasferta.



I mister Leo Castellaneta e Roberto Ferraro si affidano alla formazione già collaudata. Leone in regia, Toma opposto, Mancini e Mitidieri al centro, Durante e Garofalo laterali e il libero Bisci.

Il mister dei campani, Gennaro Libraro, risponde con la diagonale formata dal palleggiatore Libraro e l'opposto Mastropasqua, i centrali Bianco e Saccone (uscito per infortunio nel corso della gara), gli schiacciatori Canzanella e Montò e il libero Vacchiano.



La gara è subito vibrante e divertente. In campo il livello di qualità è molto elevato: si sfidano le prime due del girone G di serie B2.

Ottaviano parte con il piede sull'acceleratore e mette in difficoltà l'Iposea Udas, soprattutto in ricezione. I biancoazzurri faticano in alcuni frangenti a trovare il cambio palla e, dopo un inizio equilibrato, perdono la scia della squadra campana.

Sul 20-13 per i padroni di casa, i mister cerignolani decidono di cambiare la diagonale: entrano Del Vescovo e Petruzzelli. Il gap, però, sembra ormai irrecuperabile e il primo set termina 25 a 17 per Ottaviano.



Nella seconda frazione, l'Iposea Udas riparte con il sestetto iniziale e con un atteggiamento diverso in campo. I biancoazzurri sono meno fallosi e più determinati. La posta in palio è importante e gli udassini tentano di rientrare subito nel match. Il set vive di continui capovolgimenti di fronte, di scambi spettacolari, regna l'equilibrio. Un muro di Durante porta i cerignolani sul 22-23, ma il vantaggio acquisito viene vanificato da un paio di errori e i padroni di casa riescono ad aggiudicarsi anche il secondo set (25-23).



Cambio di regia all'inizio del terzo periodo: Del Vescovo sostituisce Leone. Sulla scorta di quanto accaduto nella frazione precedente, anche il terzo set viene giocato punto a punto. Gli allenatori cerignolani provano a mischiare le carte: entra in campo anche Civita per Garofalo (influenzato).

La partita si fa più tesa e nervosa, tanto che l'arbitro è costretto ad estrarre il cartellino rosso ai danni dei padroni di casa. Da un lato, l'Iposea Udas è intenzionata a riaprire la gara, mentre Ottaviano vuole aggiudicarsi il parziale decisivo. Il match si decide nelle battute conclusive, durante le quali prevale la voglia di vittoria della capolista che conquista anche il terzo set (25-19).

"Battuta d'arresto per l'Iposea Udas Volley. La squadra cerignolana viene sconfitta dalla capolista Gis Pallavolo Ottaviano per tre set a zero (25-17/ 25-23/ 25-19) e interrompe così la striscia di otto successi consecutivi".Ufficio Stampa IPOSEA UDAS VOLLEY.
ndownload phpn
  • Iposea Udas Volley Cerignola
Altri contenuti a tema
Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione "Si tratta di un accordo prestigioso che ci rende davvero orgogliosi - commentano il presidente Matteo Conte "
Asd Udas Volley, sconfitta casalinga con Galatina Asd Udas Volley, sconfitta casalinga con Galatina Giornata 'no' per l'Asd Udas Volley che esce sconfitta dalla gara con l'Olimpia Galatina.
Asd Udas Volley, gara combattuta ma sconfitta casalinga con la Pallavolo Andria Asd Udas Volley, gara combattuta ma sconfitta casalinga con la Pallavolo Andria "Ci abbiamo provato - commenta a fine gara Roberto Ferraro "
Asd Udas Volley, l’esperto centrale Marco Lombardi è un nuovo giocatore della squadra ofantina Asd Udas Volley, l’esperto centrale Marco Lombardi è un nuovo giocatore della squadra ofantina Nuovo arrivo in casa Asd Udas Volley...
Udas Volley a Cosenza per proseguire il trend positivo Udas Volley a Cosenza per proseguire il trend positivo Servono punti per la permanenza nella categoria. È sfida tra 8 squadre racchiuse in 8 punti, i biancoblu sono nel mezzo.
Asd Udas Volley, netto tre a zero su Locorotondo: sfatato il tabù casalingo Asd Udas Volley, netto tre a zero su Locorotondo: sfatato il tabù casalingo l’Asd Udas Volley nel torneo di Serie B, che nel recupero dell’11° giornata ha regolato per tre set a zero (25-21/ 25-14/ 25-21) la Volley Locorotondo
Asd Udas Volley, super rimonta a Galatina: vittoria al tie break con l’Olimpia Asd Udas Volley, super rimonta a Galatina: vittoria al tie break con l’Olimpia Rimontati due set a Galatina, grande cuore della squadra biancoblu
Asd Udas Volley, con Lamezia per sfatare il tabù casalingo Asd Udas Volley, con Lamezia per sfatare il tabù casalingo Dopo la sconfitta casalinga con Taviano e il turno di riposo rispettato lo scorso week-end, ritorna in campo l’Asd Udas Volley.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.