Sportmania Cerignola
Sportmania Cerignola
Calcio

Il punto sulla Prima Categoria

Contro il Celle secondo derby foggiano per i sammarchesi. Sportmania Cerignola a Terlizzi.

Ancora un derby nel campionato di Prima Categoria con il Celle di San Vito e il Sammarco che incroceranno le armi in questa quarta giornata di campionato. Un solo punto per i ragazzi di Presutto, ancora casella 0 per i garganici, la gara assume i contorni della vera e propria sfida salvezza, in un campionato con già poche foggiane in campo. Il Sauri di Nicola Borrelli, dopo la "stecca" iniziale e le 2 vittorie consecutive, è in cerca della terza affermazione per impiantarsi stabilmente nei primissimi posti del campionato. Giocherà in casa propria, contro il Barium. In cerca dei 3 punti anche lo Sportmania Cerignola, a Terlizzi, per tentare la risalita e provare a dare fastidio alle squadre più vanti in classifica.

Corato e Spinazzola continueranno l'inseguimento all'Omnia Bitonto capolista (in casa della Nuova Andria, giocando contro le due barlettane, rispettivamente in casa contro l'Audace Barletta e Real Bat, mentre chiuderanno il quadro della giornata Virtus Molfetta-Ultrattivi e Minervino Murge-Bitetto.
  • Prima Categoria
  • sportmania cerignola
  • punto
Altri contenuti a tema
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Contro Zotti e co missione quasi impossibile. Schiavone: “Scenderemo in campo con entusiasmo”
La Gioventù Calcio cade a Foggia La Gioventù Calcio cade a Foggia Vince l’Incedit 4-0
Gioventù Calcio: c’è voglia di rialzarsi Gioventù Calcio: c’è voglia di rialzarsi A Foggia,contro l’Incedit, per tornare a far punti
Gioventù Calcio: il derby è del Manfredonia Gioventù Calcio: il derby è del Manfredonia Al Michele Cianci passano 1-3 i sipontini nonostante la bella prova dei gialloblù
Gioventù Calcio: è tempo di derby Gioventù Calcio: è tempo di derby Al Cianci arriva il Manfredonia. Schiavone: “Sono forti ma si parte sempre dallo 0-0”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.