ceriAscoli2
ceriAscoli2
Calcio

Il CeriAscoli continua la sua corsa per la conquista della "Coppa Italia Provinciale"

Ancora una vittoria per le cerignolane

Ieri, presso il campo da calcetto di Ascoli Satriano, si è disputata la terza partita del girone A di calcio a 5 femminile che ha visto affrontarsi le giocatrici del nostro paese e quelle della squadra A.D.S. Garganus.
Con un punteggio di 8 a 4 per il CeriAscoli, la partita in questione si è confermata come uno dei match più complicati per le nostre ragazze che, nonostante la vittoria ,affermano:" Le calciatrici del Gargunus sono ottime avversarie. Hanno un ottimo portiere e un'ottima difesa. Il capitano è il più temibile!".
Con capovolgimenti di fronte e continui passaggi, lo spettacolare primo tempo è caratterizzato da una fortissima Gerarda Frisani che arricchisce il suo bagaglio personale di altreidue goal sul triangolare e da altri due goal della sua compagna Diletta Macchiarella.
Ma la partita diventa interessante solo nel secondo tempo:
Proprio mentre il Garganus riesce a cogliere di sorpresa la portiera cerignolana Annalisa Pugliese con un goal dall'aria, la brillante Cinzia Giovine riprende in mano la partita con un altro goal.
Il risultato è fermo al 5 a 1 quando una velocissima Veronica Mottola e la fuoriclasse Diletta Macchiarella, reduci da un altro goal da parte di Lucia DI Bari ( Garganus), con scambi di palla rapidi e velocità supersonica concludono la partita con un punteggio di 8 a 4.
La loro grinta le farà vincere questa "Coppa Italia"? Questa è la domanda dei loro ammiratori.
  • Notizie Cerignola
  • Cerignola News
  • CerignolaNews
  • CeriAscoli
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.