PUNTO PROMOZIONE
PUNTO PROMOZIONE
Calcio

I pronostici della giornata di Promozione

Undicesima di andata. Previsioni affidate a Benny Costantino, a cura di calciowebpuglia.it

Il tecnico dell'Omnia Bitonto ( in foto), dall'alto dei suoi 26 punti, dopo aver ottenuto, a spese della Rutiglianese, il passaggio del turno ai quarti di finale della Coppa Italia di promozione, passa in rassegna con noi quelli che potrebbero essere i risvolti di prestazioni e di probabili risultati finali delle gare in programma per la undicesima giornata di andata. Probabilmente troveranno delle difficoltà le squadre che sono state impegnate nel turno infrasettimanale di coppa. Con il morale alto le squadre qualificate: Omnia Bitonto, Fortis Altamura, Sporting Ordona, Real Siti per il girone A; Uggiano, Fasano, Manduria e Brindisi per il girone B.
Ascoli S. – R. Rutiglianese
"Ho incontrato la Rutiglianese due volte nel giro di pochi giorni. Mi ha fatto una buona impressione e mi meraviglia che si trovi in ultima posizione. L'Ascoli è anche una buona squadra e certamente cercherà di fare la partita. Gara aperta ad ogni soluzione:1 – X – 2".
Arbitro: Spina di Barletta
Corato – N. Spinazzola
"In questa gara prevarrà il fattore campo. Il Corato è chiamato a dare continuità alla vittoria di domenica scorsa contro uno Spinazzola non facile da domare: 1 ".
Arbitro: Alessandro V. Ancona di Taranto.
F.Altamura – Puglia Sport Laterza
"Due squadre che si ritrovano a distanza di tre giorni. La Fortis, dall'arrivo di Sasà Maurelli, ha un ruolino di marcia impressionante. La Puglia Sport nonostante il ritorno del tecnico Danza non riesce a ritrovare la brillantezza iniziale: 1 – X ".
Arbitro: Dario Acquafredda di Molfetta
N.Molfetta – Canosa
"Prevedo la vittoria del Molfetta ben messo in campo dal tecnico Scaringella. Il Molfetta cercherà di riscattare l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Real Siti. Il cambio del tecnico sulla panchina del Canosa non ha prodotto, sino a questo momento, gli effetti sperati :1 ".
Arbitro: Antonio Daloiso di Taranto
Omnia Bitonto – Monte S. Angelo
"Affrontiamo un avversario di tutto rispetto che, in questi momenti, sta facendo bene. Noi, a prescindere dal valore del Monte, vogliamo continuare a vincere: 1".
Arbitro: Alessandro Recchia di Brindisi
San Marco – Real Siti
"Un derby che le due squadre affronteranno con le stesse motivazioni: fare risultato. Vista la situazione in classifica di entrambe, un pareggio potrebbe anche andare bene: X ".
Arbitro: Domenico Leone di Barletta
Trulli e Grotte – Polimnia
"Incontro interessante tra due squadre in buona forma. Il Trulli e Grotte vorrà riscattare la sconfitta subita domenica scorsa in quel di Corato. Dal canto suo, la Polimnia, buono il suo campionato sino a questo momento, vorrà fare risultato. Non me ne vogliano gli amici di Polignano, ma io tifo per il mio Maestro (Vito Sgobba) :1 ".
Arbitro: Michele Lopez di Bari
Bitritto – S. Ordona
"Probabilmente sarà la gara più bella della giornata. Due squadre in ottima forma. Mora a mille in casa Ordona dopo il passaggio del turno in Coppa Italia. Il Bitritto, invece, sul suo campo si fa rispettare :1 – X – 2".
Arbitro: Luca Vittoria di Taranto
Mimmo De Gregorio per calciowebpuglia.it
  • Stornarella
  • Stornara
  • real siti
  • Polisportiva Sporting Ordona
  • Campionato Promozione Pugliese
  • punto
  • punto promozione
  • campionato di promozione
Altri contenuti a tema
“Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese “Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese Tre giorni di spettacoli, degustazioni, cooking show e divertimento
A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco Si terrà domani sul sagrato della Chiesa
Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura L’evento, denominato “Stramurales Special Edition 2024” si svolgerà dal 28 Settembre al 13 Ottobre
A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” L’artista argentino ha tenuto un incontro- lezione con alcuni studenti, a cui ha elargito preziosi consigli
Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” L’artista di origini francesi parteciperà al Festival della Street Art organizzato da APS “Stornara Life”
Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese L’annuncio del Sindaco Roberto Nigro sui social: “La popolazione è invitata a rendere unica questa giornata”
Torna lo Stramurales a Stornara: il Festival della Street Art si farà ad Ottobre Torna lo Stramurales a Stornara: il Festival della Street Art si farà ad Ottobre E’ arrivata ufficialmente la disponibilità al contributo da parte della Regione Puglia
I Fuochi di San Pio a Stornarella animeranno le serate del 21 e 22 settembre I Fuochi di San Pio a Stornarella animeranno le serate del 21 e 22 settembre Il Festival di fuochi si svolgerà in Via Ascoli Satriano (zona industriale)
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.