Gioventù Calcio
Gioventù Calcio
Calcio

Gioventù Calcio pronta per la prima categoria

Capitan Carducci:”Non vediamo l’ora di cominciare”

Manca ancora tanto all'inizio della nuova stagione sportiva ma in casa Gioventù Calcio già non si vede l'ora di cominciare. Ad attendere la truppa di mister Schiavone ci sarà un campionato tutto nuovo con il quoziente di difficoltà che inevitabilmente si alzerà. Ma per Carducci, capitano storico dei gialloblù, non ci sono problemi:"Sarà bello confrontarsi con altre squadre foggiane e baresi. Ci prepareremo bene per non sfigurare e sono sicuro che daremo il massimo per fare la nostra bella figura".

Le motivazioni sono alte, mister Schiavone con la società sta provando a definire i nuovi innesti che di sicuro porteranno esperienza e si aggiungeranno ad una base già ben consolidata. E allora, le premesse per una nuova, esaltante, stagione ci sono tutte.
  • Prima Categoria
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
Altri contenuti a tema
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Nei sedicesimi, contro il Foggia Incedit, per tornare alla vittoria
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Contro Zotti e co missione quasi impossibile. Schiavone: “Scenderemo in campo con entusiasmo”
La Gioventù Calcio sorride in Coppa La Gioventù Calcio sorride in Coppa Virtus Castelluccio battuto 5-0. Staccato il pass per i sedicesimi
La Gioventù Calcio cade a Foggia La Gioventù Calcio cade a Foggia Vince l’Incedit 4-0
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.