Gioventù Calcio
Gioventù Calcio
Calcio

Gioventù Calcio pronta per il Lucera

La risposta dei gialloblù alle pesanti accuse del presidente biancoazzurro Dell’Aquila

Sullo sfondo c'è la bella vittoria di domenica scorsa nel derby contro la Salvemini. Quel 3-0 che ha portato i ragazzi di mister Schiavone a chiudere la stagione regolare con un prezioso secondo posto.

Adesso però c'è subito da voltar pagina e concentrarsi sui playoff (partite in gara secca che gli ofantini giocheranno in casa con la miglior classifica dalla propria parte in caso di parità nei 120 minuti). Il primo avversario in semifinale sarà il Lucera di mister Mendolicchio giunto quinto a quota 43 punti. Quei biancoazzurri del presidente Dell'Aquila che ebbe tanto da ridire dopo la sconfitta al Cianci nella stagione regolare. "Lasciate i punti o non vi ritirate", "squadra minacciata": furono queste le parole utilizzate a mezzo social che tanto fecero male alla società ofantina.

"Hanno infangato il buon nome della nostra società. Non è assolutamente nel nostro stile fare quello che è stato scritto. Sono tutte falsità che mettono in cattiva luce tutto lo sport cerignolano, etichettandolo per quello che non è. Noi ribadiamo il concetto: ci piace e vinciamo solo sul campo. Questo è quello che più conta e domenica siamo pronti a dimostrarlo". Si "difende" così la società ofantina, pronta a prepara un'altra domenica di sano sport e magari nel segno della vittoria come nell'ultimo derby.
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
  • II Categoria
Altri contenuti a tema
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Nei sedicesimi, contro il Foggia Incedit, per tornare alla vittoria
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Contro Zotti e co missione quasi impossibile. Schiavone: “Scenderemo in campo con entusiasmo”
La Gioventù Calcio sorride in Coppa La Gioventù Calcio sorride in Coppa Virtus Castelluccio battuto 5-0. Staccato il pass per i sedicesimi
La Gioventù Calcio cade a Foggia La Gioventù Calcio cade a Foggia Vince l’Incedit 4-0
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.