Mister Michele Schiavone. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Mister Michele Schiavone. Foto Vito Monopoli
Calcio

Gioventù Calcio: obiettivo tre punti

Al Cianci arriva il Sannicandro. Schiavone: “Il gruppo è motivato e carico”

La pronta opportunità per ripartire con il piede giusto. Può e deve essere vista così la patita interna contro il Sannicandro per la truppa di mister Schiavone, pronta e vogliosa di riscattare la sconfitta contro la Virtus Andria.

"Domenica abbiamo perso in un brutto clima e dopo essere comunque stati in dieci uomini - afferma il tecnico ofantino - Abbiamo però le carte in regola per rialzarci immediatamente". Ecco perché, battere il Sannicandro davanti al proprio pubblico diventa l'obiettivo primario: "Dobbiamo cercare di vincere e fare punti salvezza". Lo rimarca Schiavone che in settimana ha spronato i suoi ragazzi. Compierchio e soci sono carichi al punto giusto, detrimenti nel regalarsi una gioia importante.

Contro ci saranno i biancoazzurri di mister Birardi che arrivano da pesantissime sconfitte contro le big del campionato (Manfredonia, United Sly e Canosa). Unica vittoria, quella casalinga contro il Foggia Incedit. "Non sarà una partita facile - conclude Schiavone - Fare i tre punti sarebbe fondamentale e ne siamo tutti consapevoli".

Mancherà Tarricone per squalifica. La squadra però si allena bene, come sottolinea il tecnico. Per questo, domenica, c'è l'intera posta in palio da conquistare.
  • Prima Categoria
  • Michele Schiavone
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
Altri contenuti a tema
Michele Schiavone, dopo il Cerignola e Soccer Stornara la sua carriera prosegue a Foggia Michele Schiavone, dopo il Cerignola e Soccer Stornara la sua carriera prosegue a Foggia Attualmente il tecnico sta allenando l’Incedit Foggia Juniores
Soccer Stornara, cambio della guardia: Michele Schiavone prende il posto di Pino De Martino Soccer Stornara, cambio della guardia: Michele Schiavone prende il posto di Pino De Martino Il tecnico si è dimesso dopo la sconfitta di domenica scorsa al San Rocco
Settore Giovanile Audace Cerignola: Mister Michele Schiavone lascia l’incarico Settore Giovanile Audace Cerignola: Mister Michele Schiavone lascia l’incarico In vista della nuova stagione anche il settore giovanile della società subisce cambiamenti
Schiavone ricomincia dal Foggia Incedit Schiavone ricomincia dal Foggia Incedit Il tecnico ofantino guiderà la Juniores regionale e sarà il responsabile del settore giovanile
Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Il tecnico ha già avuto contatti con squadre campane
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
Il si tra Michele e Lucrezia Il si tra Michele e Lucrezia Gioventù Calcio, oggi il matrimonio di mister Schiavone
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.