Gioventù Calcio
Gioventù Calcio
Calcio

Gioventù Calcio battuta a Sannicandro

Su un campo in terra, al limite del praticabile, i gialloblù perdono 2-0

"Siamo una squadra tecnica e su questi campi allagati e fangosi andiamo in difficoltà". Basterebbero queste dichiarazioni di mister Schiavone, nell'immediato post partita, per descrivere la gara tra Academy Sannicandro e Gioventù Calcio.

Non vuole ne deve essere un alibi, certo(!), il mister lo sa ma oggi per i suoi è stata davvero dura esprimersi. Lo dimostra un primo tempo avaro di azioni da gol con Carducci e compagni a cercare l'occasione propizia con lanci lunghi e qualche mischia in area. Nulla di fatto.

La ripresa si mantiene sullo stesso copione tattico. Quando il pari sembravo più giusto, tra l'80 esimo e l'88esimo, i padroni di casa trovano i gol partita. Nel mezzo l'espulsione di Pestilli che ha lasciato i suoi in dieci uomini.

"Abbiamo giocato sempre il nostro calcio nonostante le tante assenze e le condizioni del campo. Dispiace perdere, faccio i complimenti al Sannicandro per la voglia messa in campo ma anche ai miei per non aver mai smesso di giocare a calcio e per aver combattuto fino alla fine" queste le dichiarazioni di mister Schiavone nel post gara.
  • Michele Schiavone
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
  • II Categoria
Altri contenuti a tema
Michele Schiavone, dopo il Cerignola e Soccer Stornara la sua carriera prosegue a Foggia Michele Schiavone, dopo il Cerignola e Soccer Stornara la sua carriera prosegue a Foggia Attualmente il tecnico sta allenando l’Incedit Foggia Juniores
Soccer Stornara, cambio della guardia: Michele Schiavone prende il posto di Pino De Martino Soccer Stornara, cambio della guardia: Michele Schiavone prende il posto di Pino De Martino Il tecnico si è dimesso dopo la sconfitta di domenica scorsa al San Rocco
Settore Giovanile Audace Cerignola: Mister Michele Schiavone lascia l’incarico Settore Giovanile Audace Cerignola: Mister Michele Schiavone lascia l’incarico In vista della nuova stagione anche il settore giovanile della società subisce cambiamenti
Schiavone ricomincia dal Foggia Incedit Schiavone ricomincia dal Foggia Incedit Il tecnico ofantino guiderà la Juniores regionale e sarà il responsabile del settore giovanile
Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Il tecnico ha già avuto contatti con squadre campane
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
Il si tra Michele e Lucrezia Il si tra Michele e Lucrezia Gioventù Calcio, oggi il matrimonio di mister Schiavone
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.