Francesco Viti
Francesco Viti
Altri sport

Giuseppe Viti, atleta di powerlifting di Cerignola, vince il primo posto in una gara nazionale

Ha conquistato il podio nella categoria under 23 della "Coppa dei Campioni - Selezione Campionato Europeo 2025 GPC” di Powerlifting

Ancora un atleta cerignolano alla ribalta di prestigiose competizioni a livello nazionale. Giuseppe Viti ha conquistato un meritatissimo primo posto sul podio nella "Coppa dei Campioni - Selezione Campionato Europeo 2025 GPC" di Powerlifting, svoltasi a Foggia l'8 Dicembre scorso. E' infatti riuscito a sollevare un peso di 220 kg.

Il Powerlifting è una disciplina sportiva in cui ogni atleta deve sollevare il massimo del peso possibile durante lo svolgimento di tre esercizi: lo stacco da terra, la panca piana e lo squat.

Giuseppe Viti è un altro giovane sportivo della nostra città di cui andare fieri, visto che ha ottenuto questo traguardo straordinario allenandosi con costanza, determinazione e ammirevole forza di volontà.
  • atleta
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.