A D DB ABB ED D F A
A D DB ABB ED D F A
Volley

Fmi Shop Cerignola: doni di Natale in anticipo per le fucsia, sonoro 3-0 sulla Kondor Catania

Gran prova di maturità delle pantere, Mancuso e Bisceglia sugli scudi.

Basta poco più di un'ora alle pantere della Fmi Shop Cerignola per avere la meglio della pur volenterosa Sifi Kondor Catania, in un match a tratti equilibrato, ma mai in discussione per le sorti del sodalizio fucsia. Il finale è un sonoro 3-0 che denota la grande prova del collettivo ofantino, ben guidato dal capitano, Natascia Mancuso, sembrata davvero in una forma eccelsa, così come tutto il sestetto sceso in campo nella gara del PalaDileo.
25-20; 25-19; 25-17; questi i parziali con cui le pantere cerignolane si sbarazzano di un avversario ostico e temibile. Il sodalizio etneo, infatti, era arrivato in terra pugliese con l'intenzione di giocare lo scherzetto alle ragazze ben orchestrate dal maestro, Pino Filannino. Dopo un primo set, punto su punto, le fucsia prendono il controllo del match e, con grande autorità, portano a casa tre punti di importanza gigantesca, nell'ultima gara dell'anno. Imponenti durante l'arco della gara le prestazioni di Mancuso e Bisceglia (13 punti per entrambe).
Serviva la vittoria che puntualmente è arrivata. Adesso la tanto attesa sosta natalizia, ideale per rimettere in sesto forma e idee. Il 2018 partirà col botto per le pantere: due trasferte difficili, Modica e Lamezia, per testare le ambizioni del giovane collettivo in maglia fucsia.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.