n
n
Volley

FMI Shop Cerignola alla ricerca della prima gioia casalinga, al PalaDileo arriva la Pallavolo Catania

Le pantere cominciano a respirare aria d'alta classifica nella quarta giornata del campionato di B2

Dopo la bella vittoria in quel di Siracusa, le pantere della Pallavolo Cerignola torneranno sul parquet amico del PalaDileo, nel primo match del weekend sportivo ofantino. Gli ottimi segnali visti nella sfida in terra sicula dovranno assolutamente ripetersi nella sfida contro la Pallavolo Sicilia Catania, dove le fucsia, in caso di vittoria, potrebbero già respirare aria d'alta classifica, andando oltre le più rosee aspettative del pre campionato, visto il ruolo di matricola del sodalizio cerignolano. Il quarto posto, occupato in solitaria nella graduatoria, è già storia.


Coach Filannino ritrova tutta la rosa a disposizione, dopo i forfait delle settimane passate nelle sfide contro Messina e Siracusa. Le ospiti catanesi, ancora ferme a zero punti, cercheranno lo sgambetto ai danni delle pantere ofantine che, senza ombra di dubbio, vorranno regalare la prima gioia casalinga ai propri supporters. Una gara che dirà tanto sulle ambizioni delle ragazze in "fucsia", in questa prima, storica volta in B2.


Primo servizio del match, dunque, alle ore 16, in quel del PalaDileo di Cerignola.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.