n. <span>Foto Vincenzo Barnabà</span>
n. Foto Vincenzo Barnabà
Volley

Fmi Shop Cerignola, a Santa Teresa di Riva per continuare a sognare

Ennesima trasferta sicula per le pantere cerignolane allenate da coach Filannino

Continua il tour in terra sicula per le fucsia della Fmi Shop Pallavolo Cerignola che, dopo aver liquidato Palermo al PalaDileo per 3-0, si rituffano nelle insidiose e lontane trasferte siciliane, questa volta ospiti della Villazuccaro Schultze Amando Volley, distante un solo punto dalla matricola cerignolana. Un match importante quanto ostico quello atteso in quel di Roccalumera, una delle prime sfide al vertice di questo torneo, dove le pantere sono la sicura rivelazione. Bisognerà sbagliare il meno possibile, cercando il colpaccio in questa ennesima trasferta di Sicilia.


Coach Filannino conosce bene le insidie che queste trasferte nascondono, in vista anche del tour de force senza eguali che attende le pantere: Roccalumera, Ekuba Palmi, Cofer Lamezia e Kondor Catania sono i prossimi, difficili impegni che le ofantine dovranno affrontare senza timore e, soprattutto, consce del proprio valore. Quello dimostrato sinora, che vede la formazione cerignolana lì, nei piani alti di questa B2 nazionale, un vero e proprio miracolo se si pensa alla serie D di soli tre anni fa. Un progetto composto dalla lungimirante programmazione, dalla serietà e dalla voglia di portare in alto il nome della propria città. Saranno queste prossime quattro sfide a dirci di più sul prosieguo del torneo delle fucsia, la cavalcata è appena cominciata.


Primo servizio fissato per domani, sabato 25 novembre, alle ore 18. La società fucsia, tramite un comunicato, ha assicurato la presenza di una diretta streaming per i propri tifosi. Il sogno delle pantere è appena cominciato. Non svegliateci.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.