n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

Fenice Volley, vittoria in trasferta per confermare la leadership

I ragazzi di Tauro faticano più del previsto ma alla fine s'impongono contro Grottaglie

Comincia bene il girone di ritorno per l'Errico Tecnomaster.biz Felice Volley, impegnata in trasferta contro Volley Club Grottaglie. I diavoli rossi, però, devono sudare le proverbiali sette camicie per imporsi sui padroni di casa, attualmente quarti in classifica.


La vittoria per i ragazzi di coach Pino Tauro arriva, infatti, solo al quinto set. Dopo aver vinto i primi due (22-25 e 19-25), la Fenice subisce il ritorno del Grottaglie, che si porta con determinazione sul 2-2 (25-21 e 25-20). Solo al termine di un tie-break molto tirato i ragazzi in rosso riescono ad avere la meglio sui tarantini (12-15) e consolidare il primato in testa alla classifica con 29 punti, a +3 da Diesse Group Lucera. Ad ogni modo la strada continua a essere quella giusta.


Prossimo incontro previsto per il 10 febbraio alle ore 18:00. Avversaria al PalaDileo la Pallavolo Molfetta, al momento terza forza del campionato.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.