n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

Fenice Volley, tutto pronto per gara uno dei playoff contro Casarano

I diavoli rossi attesi dalla serie per la promozione in B

Iniziano i playoff per la Errico Tecnomaster! Domenica, 29 aprile 2018, in quel di Casarano, gli uomini di Tauro giocheranno la gara 1 di quello che è, di fatto, il primo giro di boa per la compagine cerignolana. Grande è il fermento in casa Fenice: l'atmosfera è carica di tensione e di aspettative.

Tutti i giocatori e lo staff tecnico sono già partiti per Gallipoli, dove soggiorneranno fino a domani mentre tanti tifosi partiranno domattina per portare il loro prezioso sostegno in una gara che si preannuncia già al cardiopalma. "Non sarà facile e di questo siamo pienamente consapevoli. Sappiamo anche che giocheremo in un ambiente in cui questo sport è estremamente seguito e sentito.

Il Casarano è un gigante dal punto di vista tecnico e tattico, protagonista di un campionato brillante, con poche sbavature. Ma siamo fiduciosi nei nostri mezzi. Conosciamo il valore dei nostri ragazzi, che non si sono dimostrati da meno a nessuno e siamo sicuri di assistere a una grande gara, forti anche del sostegno dei nostri tifosi che non ci abbandonano mai!". Un ringraziamento speciale va alla famiglia Caiaffa, grazie al cui supporto la società ha potuto dare ai ragazzi il pernottamento a Gallipoli prima della partita.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.