n
n
Volley

Fenice Volley: Riconfermato Coach Tauro

Dopo l’ammissione in Serie C, un altro importante tassello per la compagine ofantina


A pochi giorni dall'ammissione in Serie C, come migliore seconda della Serie D pugliese, la Fenice Volley comincia col porre le basi per la prossima stagione. Infatti, è appena arrivata la notizia della riconferma del condottiero biancorosso, il coach Pino Tauro. Un tassello fondamentale per preparare al meglio la prossima stagione, la stagione della prima volta in C per la giovane società cerignolana.

"Qui ci sono tutti i presupposti per lavorare bene, è raro nel nostro panorama trovare società del genere e io sono entusiasta e molto motivato nel far parte di questo progetto. Rimbocchiamoci le maniche e prepariamoci...perché se è vero che non partiamo come favoriti, è altrettanto vero che amo vincere". Queste le parole del mister dopo l'avvenuta riconferma.

Nei prossimi giorni, vi saranno importanti novità sul fronte mercato, così come appreso dalla pagina facebook della squadra ofantina. Di certo, non sarà un'annata anonima. La Fenice, ha le idee ben chiare.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.