n
n
Volley

Fenice Volley Cerignola: trionfo in regular season, Bitonto liquidato 3-0

I diavoli rossi chiudono alla grande, adesso i playoff per la B contro il Casarano

Finisce in trionfo per la Fenice Volley Cerignola l'ultima gara della regular season di Serie C, dove i "diavoli rossi" di Coach Pino Tauro archiviano la pratica Just British in poco più di un'ora con un sonoro 3-0 (25-20; 25-15; 25-14; i parziali), mettendo in pratica l'ennesima prova di forza della stagione davanti al proprio pubblico, centrando la 22^ vittoria consecutiva in questa stagione. 56 punti all'attivo, 59 set vinti e soltanto 12 persi.

Numeri da capogiro, dunque, per la compagine ofantina che viaggia spedita verso il campionato cadetto, ma prima c'è l'ostacolo playoff dove Mennuni e soci affronteranno la forte Casarano, autentica dominatrice del raggruppamento B.



Ora testa e gambe alla prima gara playoff della settimana prossima. Il sogno chiamato Serie B continua.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.