fenice
fenice
Volley

Fenice Volley Cerignola, sfida suggestiva al PalaDileo: alle 18:00 contro la Sir Safety Perugia

La compagine di mister Tauro volenterosa di trovare il primo sorriso stagionale davanti al pubblico amico

Torna sul parquet amico la Vini Errico Fenice Cerignola che, nella sfida valevole la quarta giornata del campionato nazionale di B maschile, vuole conquistare i primi punti e, soprattutto, la prima storica vittoria in una rassegna di respiro nazionale contro una compagine abbastanza nota agli addetti ai lavori. In terra ofantina, questo pomeriggio, approderà la seconda compagine della Sir Safety Perugia, squadra che difende la stessa bandiera dei ben più noti campioni italiani.

Il sestetto del capoluogo umbro è un mix perfetto tra giovani di talento di tutto lo stivale ed esperti della categoria. Una squadra interessante, quella messa in campo dal Presidente Sirci, che viene da tre sconfitte consecutive contro Group Bari, Loreto e la Bontempi Casa AN (al tie-break) e sicuramente vorrà far bella figura nel palazzo ofantino.

Per la Fenice Cerignola, invece, dopo lo stop contro Pineto per 3-1 è arrivato il momento di tirare fuori gli artigli e riconquistare l'affetto del pubblico amico con una prestazione di ben altro livello. Petruzzelli & Co. sanno benissimo di non poter più fallire. Primo servizio fissato alle ore 18:00 di questo pomeriggio presso il PalaDileo di Cerignola. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Angiulli Vito e Ayroldi Raffaella.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Fenice Volley Cerignola
Altri contenuti a tema
La FLV Cerignola batte la Dinamo Molfetta al Pala Famila "Tatarella" La FLV Cerignola batte la Dinamo Molfetta al Pala Famila "Tatarella" Le padrone di casa si impongono per 3-1 durante il match
Salvatore Sciusco è il nuovo preparatore atletico della Fenice Libera Virtus Salvatore Sciusco è il nuovo preparatore atletico della Fenice Libera Virtus L'intervista: "Sono molto contento e impaziente di iniziare questa nuova esperienza professionale"
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.