n
n
Volley

Fenice Volley Cerignola, sarà l’ASD Turi a contendere la Serie B ai “diavoli rossi”

Tutto pronto per la seconda fase dei playoff che portano in Serie B

Svelato il nome dell'altra finalista che affronterà la Fenice Volley Cerignola per la seconda fase di playoff che vale la promozione in Serie B. Sarà l'ASD Turi, infatti, l'ultimo ostacolo verso la categoria cadetta per i "diavoli rossi" di Coach Tauro che, dopo aver alzato bandiera bianca soltanto al tie-break nella decisiva gara3 di Casarano, adesso si apprestano a sfidare la compagine barese sabato pomeriggio in gara1 con fischio d'inizio alle 18:00.

Il Turi, dal canto proprio, viene dalla decisiva vittoria di ieri sera al tie-break contro Sammichele e, inoltre, ha già affrontato il sestetto di Mennuni e soci in occasione della semifinale di Coppa Puglia, subendo un netto 3-0 a favore degli ofantini, poi laureatisi vincitori della Coppa.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.