n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

Fenice Volley Cerignola, gara uno è tua: Turi regolato 3-1 al PalaDileo

Primo step superato con successo dai diavoli rossi ora ad un solo passo dalla Serie B

Si è giocata ieri, al PalaDileo di Cerignola, gara1 playoff per la promozione in serie B. Non convincente l'inizio del match del sestetto della Fenice Volley. Marcone, Toma, Petruzzelli, Mennuni, Mancini, Mitidieri e Calitri, hanno un inizio altalenante pur vincendo il primo parziale (25-23). Confermata la formazione iniziale anche nel secondo set che però non si esprime al meglio e dà modo al sestetto barese di imporsi con un netto distacco, guadagnando il loro primo parziale (18-25) dopo una serie di errori da parte dei padroni di casa. Il terzo set vede i diavoli rossi di Mister Tauro, che mette in campo Perilli per Toma, dominare sul Turi con un Calitri prontissimo su ogni attacco, e con un Marcone abile a dirigere le sortite offensive per capitan Mennuni e soci.


Rinascendo in questo set, la Errico Tecnomaster.biz si assicura un altro parziale (25-12) e si prepara a quello che può essere l'ultimo step per conquistare gara 1. Infatti il quarto set vede tutti i ragazzi in campo dare il meglio di sé fino allo stremo e portare a casa anche l'ultima frazione di gioco, regolando un Turi mai domo e degno di una finale playoff.



Adesso, la decisiva e fondamentale gara2 di mercoledì sera in quel della cittadina barese che potrebbe significare, in caso di vittoria della compagine in casacca rossa, la storica promozione in Serie B del sodalizio ofantino. Il volley cerignolano è ad una sola partita dal ritorno nella serie cadetta. La storia continua.
Fenice Turi gara p oFenice Turi gara p oFenice Turi gara p oFenice Turi gara p oFenice Turi gara p oFenice Turi gara p o
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.