o. <span>Foto Sara Angiolino</span>
o. Foto Sara Angiolino
Volley

Fenice Volley Cerignola, arriva l'opposto Petruzzelli

Continua senza sosta il mercato dei diavoli rossi

Non si ferma il lavoro della dirigenza della Fenice che oggi annuncia l'ingaggio di Vincenzo Petruzzelli, classe '92 per 202 cm di altezza.
L' opposto vanta un curriculum di esperienza nella serie cadetta con le maglie di Andria, Bari e Cerignola (dal 2014 al 2017), contribuendo alla scalata, di quest'ultima, dalla C alla B.
Petruzzelli, dopo l'ufficialità, dichiara: "Sono molto contento di indossare i colori della Fenice Volley, società che già conoscevo per la presenza di gente a me amichevole e in particolare quella di mio fratello che mi ha parlato benissimo di questo ambiente. Ora non vedo l'ora di iniziare a lavorare sotto gli ordini di Mister Tauro e sudare per questa maglia!".

Dopo la definizione dei gironi, cresce l'attesa per il calendario definitivo. Gli ofantini vogliono essere protagonisti di un torneo di livello, che li vedrà scontrarsi con squadre importanti come Perugia e Ancona.
Il campionato di serie B è alle porte e i Diavoli Rossi attendono le altre pedine che andranno a definire la squadra di Mister Tauro.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.