fenicevolley
fenicevolley
Volley

Fenice Volley campione d'inverno con una giornata d'anticipo

La squadra di coach Tauro s'impone al PalaDileo sull'Happy Casa Pallavolo Martina

Non si ferma più l'Errico Tecnomaster.biz Fenice Volley che batte, davanti a un PalaDileo gremito di tifosi, l'Happy Casa Pallavolo Martina per 3-1 e si porta a +4 dalla Diesse Group Lucera. Se la matematica non è un'opinione, Fenice Volley è campione d'inverno con una gara in anticipo.

I diavoli rossi non erano partiti con il piglio giusto, subendo la grinta degli avversari, che si erano imposti al primo set per 25-20. Tuttavia, dal secondo set i ragazzi di Tauro hanno ripreso in mano le redini della gara, sbagliando pochissimo in fase di attacco e imponendosi nei successivi set, rispettivamente, per 25-17, 25-17 e 25-22, confermando il primato nel girone A del Campionato di Serie C maschile. Ma non finiscono qui le buone notizie in casa Fenice: grazie a questa splendida cavalcata, la squadra in rosso si aggiudica l'accesso alla Coppa Puglia da prima in classifica, il che porterà il vantaggio di giocare la prima partita in casa per la qualificazione alla Final Four.

Prossimo impegno in vista, a Bitonto, contro la Just British. Si gioca il 20 gennaio alle ore 18:30.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.