o. <span>Foto Sara Angiolino</span>
o. Foto Sara Angiolino
Volley

Fenice Volley Cerignola, c'è la riconferma anche per Francesco Petruzzelli

Prosegue la marcia di avvicinamento dei 'Diavoli Rossi' alla Serie B

La settimana parte con il piede giusto per la Fenice Volley Cerignola. La società infatti, ha appena annunciato la riconferma di una pedina importante, un atleta determinante per l'approdo in serie B dei diavoli rossi. Francesco "L'Airone" Petruzzelli, classe '96, 190 cm di altezza resta alla corte di mister Tauro anche per questa nuova avventura.

Il laterale dichiara: "Sono felice di aver riconfermato la mia presenza in casa Fenice. Una società seria e disponibile che l'anno scorso ha fatto valere le sue qualità sia come dirigenza sia come pubblico, supporto fondamentale per la promozione conquistata. Spero di dare il meglio nella prossima stagione e si spera in un campionato pieno di vittorie. Il livello della serie B è molto alto quindi dovremo lavorare duro e impegnarci a 360 gradi per ottenere gli obiettivi prefissati. Si prospetta un campionato pieno di emozioni".
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.