n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

Fenice Volley alla ricerca dell'undicesima vittoria consecutiva

Gli uomini di Tauro nel loro miglior momento, ospitano la Pallavolo Molfetta

Appuntamento alle 18:30 di domani, al PalaDileo, per i "diavoli rossi" di mister Tauro che attendono la Pallavolo Molfetta, terza in classifica del campionato di Serie C maschile girone A.
Una sfida importante per gli uomini di Pino Tauro che si preparano ad ospitare nelle mura amiche la terza forza di questo campionato, giunto alle seconda giornata di ritorno. Reduci dalla vittoria contro Grottaglie 3 set a 2 che ha ancora di più accentuato la posizione in classifica degli ofantini.
Il fattore psicologico non manca sicuramente alla squadra di casa, soprattuto quando si proviene da ben dieci vittorie consecutive tra campionato e coppa; in una stagione che ha già nel girone di andata mostrato la marcia in più anche dal punto di vista tecnico. Un'altra sfida è pronta ad attendere la Fenice Volley Cerignola che, sicuramente, non si farà certo trovare impreparata al suo impegno.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.