Elio Giannetta
Elio Giannetta
Running e Atletica

Elio Giannetta, podista di Cerignola: “Ho partecipato alla Stramilano, una bellissima esperienza”

L'atleta ha rappresentato la nostra città portando a casa un ottimo risultato

Ancora una volta l'Associazione podistica Santo Stefano di Cerignola ha partecipato con un suo atleta ad una competizione internazionale. Elio Giannetta, 45 anni, podista da quasi sette anni, ha cominciato a gareggiare da circa cinque anni, ottenendo qualche podio provinciale e trofei in varie competizioni svolte all'estero.

Giannetta ha preso parte alla "Stramilano" (sulla distanza di 21.097 km) riportando un ottimo risultato.

"Nonostante la pioggia battente, quella di Milano è stata una bella esperienza. Dietro i miei allenamenti c'è il coach Matteo Giannatempo, che mi prepara per gare particolari come questa, e quando glielo chiedo c'è sempre. Faccio parte della Podistica Santo Stefano da circa cinque anni", ha dichiarato Giannetta.

"Noi tutti siamo orgogliosi di Elio", la risposta dell'associazione podistica, attiva da molti anni e parecchio apprezzata sul territorio.
  • associazione Santo Stefano
Altri contenuti a tema
Associazione Podistica Santo Stefano di Cerignola, il Presidente Luigi Mansi: “Da venticinque anni sempre di corsa” Associazione Podistica Santo Stefano di Cerignola, il Presidente Luigi Mansi: “Da venticinque anni sempre di corsa” Un gruppo coeso di atleti e amanti dello sport che supporta tante iniziative cittadine
Cerignola: intitolazione del percorso sportivo “San Marco” a Pia Patruno e Rosario Mancino Cerignola: intitolazione del percorso sportivo “San Marco” a Pia Patruno e Rosario Mancino Sarà dedicato anche un monumento ai due ragazzi cerignolani morti tragicamente l’estate scorsa ad Otranto
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.