n
n
Volley

Ecolav Udas Volley: la legge della capolista vale anche per i biancazzurri, al tie break la spunta Leverano

Gli uomini di mister Pozzi portano comunque a casa un punto prezioso per la classifica

Cade in casa l'Ecolav Udas Volley che, nella sfida del PalaDileo contro la capolista Leverano, si arrende soltanto al tie break, dopo aver giocato cinque set di grande voglia, grinta e, soprattutto, gran cuore. La buona verve messa in campo da Testagrossa e soci non basta; 23-25, 25-16, 22-25, 25-22, 12-15: questi i parziali con cui la capolista detta la sua legge anche nel temibile e sempre caldo palazzetto ofantino, dove in passato, tante corazzate hanno abdicato in favore dei locali. Così non è stato per la contesa di ieri, i leoni di mister Pozzi incappano nella terza sconfitta consecutiva, la seconda tra le mura amiche, dopo la battuta d'arresto di due settimane fa contro Aversa. Oltre alla ottima prestazione contro l'unico team imbattuto del girone, gli udassini conquistano anche un prezioso punto in classifica, giusto per rendere meno amara la domenica.


Al tramonto di questa settima giornata, l'Ecolav, staziona all'ottavo posto della graduatoria con 10 punti, in coabitazione con la Florigel Andria e la Virtus Potenza. Prossimo impegno, sabato prossimo in quel di Marigliano, alle ore 18:45. L'occasione per il pronto riscatto è subito alla portata degli ofantini.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.