n. <span>Foto Giuseppe Aucello</span>
n. Foto Giuseppe Aucello
Volley

Ecolav Udas Volley: i leoni tornano al PalaDileo per la sfida contro l’Aversa

I biancazzurri di coach Pozzi alla ricerca della terza vittoria di fila

Tornano sul parquet amico del PalaDileo i leoni dell'Ecolav Udas Volley Cerignola che, nella quinta giornata del campionato di Serie B girone G, affrontano la Romeonormanno Aversa, squadra che occupa la sesta posizione in classifica, ad un punto dal team udassino. D'Amicis e Co. dopo la bella vittoria di domenica scorsa, in un match combattuto e altrettanto infuocato, risolto soltanto al tie break contro l'Asem Bari, cercano la terza vittoria di fila in questo campionato, la seconda consecutiva nel palazzetto ofantino.


Gli ospiti dell'Aversa, invece, vengono da un netto 3-0 ai danni dell'Orthogea Ostuni. Importanti le prestazioni dello schiacciatore Bonetti e del palleggiatore Krumins, vere mine vaganti del team gialloblù casertano.


Ottimismo e concentrazione: queste le prerogative in casa Ecolav in vista della difficile sfida casalinga, la terza vittoria consecutiva è lì che aspetta, per questo sarà fondamentale l'apporto del pubblico di casa, sempre caldo e numeroso. Primo servizio fissato alle ore 18 di domenica 12 novembre.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.