n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

Ecolav Udas Volley: contro Ostuni per la continuità

Al PalaDileo arriva l'Orthogea Ostuni, occasione da non fallire per gli udassini

Dopo la buona iniezione di fiducia contro la Matervolley Castellana, i leoni biancazzurri dell'Ecolav Udas Volley affrontano, ancora tra le mura amiche, l'Orthogea Ostuni, squadra che abita l'undicesimo posto in graduatoria con undici punti all'attivo. Il team della "Città Bianca" viene dalla bella vittoria casalinga, al PalaCeleste, contro i campani del Marigliano. Un 3-1 (17-25; 25-23; 25-20; 25-17; questi i parziali) che permette ai brindisini di respirare ed allontanarsi dalla zona calda della classifica, in una vittoria che sa di liberazione e di rivalsa, dopo il 3-0 in quel di Leverano, in casa della capolista.


Gli udassini di coach Ferraro, dal canto loro, hanno difronte una ghiotta occasione per ritrovare continuità e, soprattutto, continuare ad albergare nella zona medio alta del girone G di questa serie B nazionale. Il settimo posto con i tredici punti all'attivo sono ossigeno puro per la compagine biancazzurra che, senza ombra di dubbio, proviene da un momento particolare dovuto ai saluti di alcuni membri del roster (Sardanelli, Gabriele), ma che ha saputo dimostrare grande carattere, reagendo bene la settimana scorsa contro i baresi della Matervolley Castellana. Vincere domani per continuare a mantenere il centro della classifica e, magari, approfittando di qualche passo falso delle rivali, scalare un po' la classifica, abbastanza corta dal quarto posto in giù.


Primo servizio alle ore 18:30 di domenica 17 dicembre.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.