o. <span>Foto Mariagrazia Monopoli</span>
o. Foto Mariagrazia Monopoli
Volley

Ecolav Udas Volley: amara la prima trasferta dell’anno, la Folgore Massa s’impone per 3-0

Brutta battuta d'arresto per il sestetto allenato da coach Ferraro

Non parte bene il 2018 per i leoni udassini di coach Ferraro che, nella prima trasferta del nuovo anno in quel di Sorrento, cedono il passo alla Snav Folgore Massa. Un netto 3-0 (25-22/ 25-23/ 25-15) che non lascia spazio ad eventuali recriminazioni.


Una battuta d'arresto che servirà per riordinare le idee, trovare serenità e, soprattutto, tornare alla vittoria già dalla prossima sfida, quella di domenica prossima al PalaDileo contro la Erredi Taranto, un match assolutamente da non fallire per Palmeri & Co.


In virtù della netta sconfitta di sabato sera la formazione ofantina resta ferma a quota 15 punti all'ottavo posto, in coabitazione con la Fulgor Tricase.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.