o
o
Volley

Ecolav Udas: al PalaDileo la Florigel Andria è battuta, 3-1 per Gabriele e compagni

Gli ospiti resistono un set, decisive le prestazioni di Gabriele, Testagrossa e Durante

L'Ecolav Udas Volley conquista la seconda vittoria in questo inizio di serie B e, si riscatta alla grande, dopo la sconfitta di settimana scorsa in quel di Potenza. Una gara in cui i ragazzi di coach Zoppi hanno controllato gli ospiti, tenendoli spesso e volentieri a debita distanza. Unico neo, il secondo set, dove i biancazzurri cerignolani regalano il pallino alla Florigel Andria.


Con i parziali di 25-19; 20-25; 25-18; 25-16; il sodalizio udassino si regala la seconda gioia stagionale, sempre davanti al pubblico amico, anche questa sera in buon numero sugli spalti del Palazzetto "Nando Dileo". Fondamentali gli apporti di Testagrossa, Gabriele, Sardanelli, Durante che, con grande voglia e caparbietà, spengono i sogni di rimonta degli andriesi, venuti a Cerignola per tentare lo sgambetto ai leoni biancazzurri.


Sale, dunque, a quota sei punti in classifica l'Udas Volley che, nel prossimo turno del girone G, domenica prossima, alle ore 17, affronterà la Pallavolo Bari, in una trasferta alquanto insidiosa.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.