PUNTO ECCELLENZA
PUNTO ECCELLENZA
Calcio

Eccellenza, il punto dopo la terza giornata

Logrieco salva l’Altamura al 90esimo. Pareggi per Barletta e Casarano. Prima vittoria per il Noicattaro

La Premier League Pugliese consuma la sua terza giornata. Una giornata un pò atipica visto che è stata disputata fra sabato e domenica e che ha visto tredici gol messi a segno con due vittorie delle squadre impegnate in casa, tre blitz esterni e tre pareggi.
Nella giornata di ieri, continua l'ottimo momento dell'Otranto che si sbarazza 2-0 del giovaneTrani: a Capurso, la truppa di Andrea Salvadore vince grazie alla doppietta di Palma che affonda i ragazzi di Fumai.
Vince, all'ultimo respiro, il Team Altamura che deve aspettare il 90esimo per avere la meglio della coriacea Hellas Taranto: i biancorossi di Di Maio vincono a Faggiano grazie ad un calcio di rigore trasformato da Logrieco (in foto) allo scadere. Non tiene il passo dei murgiani, ilCasarano di Sportillo che si fa bloccare in casa dal Galatina. Vittoria mancata anche per Cerignola e Barletta: i foggiani impattano 1-1 a Gallipoli (vantaggio dauno con Lasalandra e pari salentino con De Giorgi) mentre gli adriatici di Bitetto pareggiano, sempre 1-1, col Viestecon le reti di Trotta per i garganici e Dirito per i biancorossi. Vittoria all'inglese per il Bitonto diDe Candia che affonda il Molfetta di Germinario: per i neroverdi 2-0 firmato da Manzari e Zotti che fanno restare la compagine biancorossa all'ultimo posto senza punti in classifica. Sblocca, invece, la propria classifica il Noicattaro di Castelletti che vince nel finale al "Comunale" contro il Novoli: per i rossoneri è l'ex Bari, Visconti a siglare il gol vittoria. Torna vittorioso da Avetrana, l'Unione Calcio Bisceglie di Gino Zinfollino: al "Mazzola", gli adriatici vincono per 3-0 con i gol di Quacquarelli, Moscelli e Serri.

CLASSIFICA: Altamura 9, Cerignola, Otranto e Casarano 7, Uc Bisceglie e Bitonto 6, Barletta, Galatina e Vieste 4, Noicattaro ed Hellas Taranto 3, Gallipoli 2, Novoli, Avetrana, Trani 1, Molfetta 0.
Antonio Genchi per Calciowebpuglia.it
  • punto
  • Eccellenza Pugliese
Altri contenuti a tema
Audace: ad Avetrana per chiudere in bellezza Audace: ad Avetrana per chiudere in bellezza I campioni dell’Eccellenza pugliese pronti a tornare in campo. Ufficiali i rinnovi di Farina e Fernandez
Marcatori Eccellenza Marcatori Eccellenza Zotti aggancia Trotta in vetta
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Super Lanave ne fa 3
Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Audace: la D è tua Trionfo gialloblù. Bitonto battuto 6-1. La festa può finalmente cominciare
Eccellenza, 29^Giornata – E’ il “Cerignola-Bitonto day” Eccellenza, 29^Giornata – E’ il “Cerignola-Bitonto day” Se i dauni vincono, è promozione in D. In zona salvezza è bagarre. Ecco le gare in programma
Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Audace – Bitonto: tutto in un pomeriggio Audace – Bitonto: tutto in un pomeriggio E’ il match ball serie D per i gialloblù. Farina:“Magari fossero partite tutte così”. Ma il Bitonto ci crede. Zotti:“Servirà tanta lucidità. E se segno…”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.