real siti
real siti
Calcio

Corato Calcio, al Comunale arriva il Real Siti

Prima partita del girone di ritorno, ma anche ultima partita del 2016 per il Corato che domenica alle 14.30 al Comunale attende il Real Siti.

Prima partita del girone di ritorno, ma anche ultima partita del 2016 per il Corato che domenica alle 14.30 al Comunale attende il Real Siti.
Gli uomini di mister Di Corato hanno inanellato una striscia positiva di tutto rispetto con ben 16 punti conquistati nelle ultime 6 partite, consolidando il quarto posto in classifica. Il reparto arretrato neroverde (il migliore del girone con soli 10 gol al passivo) ora potrà contare sul nuovo arrivato Colangione, mentre non saranno del match lo squalificato Riontino (espulso contro il Polimnia) e gli infortunati Schirone e Bollino. Restano da valutare le condizioni di Grieco, allenatosi a parte per tutta la settimana.
Di contro il Real Siti, unica formazione riuscita a battere la capolista Omnia Bitonto (3-0 alla 12° giornata). Il team biancoblu, nato nel 2015 dalla fusione delle compagini di Stornara e Stornarella, occupa l'ottavo posto in classifica con 19 punti conquistati, 8 in meno del Corato. Reduce dalla rimonta 2-1 in extremis sul campo dell'Ascoli Satriano, curiosamente è l'unica società con lo 0 nella casella della differenza reti, avendo totalizzato lo stesso numero di gol fatti e subiti (18). Due gli squalificati per il Real Siti: Lacerenza e Costa.
Terna arbitrale interamente della sezione di Barletta: il direttore di gara Salvatore Rizzi sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Vitobello e Massimo Maggi. La partita di andata fu inizialmete sospesa e rinviata per impraticabilità del campo e, nel recupero, vide il successo della squadra foggiana per 1-0 con gol di Ciccone.
Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro, mentre donne, under 16, tesserati scuole calcio con allenatore e diversamente abili con accompagnatore, come sempre potranno accedere gratis. Non mancheranno musica e intrattenimento per i più piccoli, in un clima di festa natalizia per coinvolgere le intere famiglie.
Intanto questo pomeriggio impegno casalingo per la formazione juniores di mister Piccarreta: al Comunale alle 14.30 andrà in scena Corato – Borgorosso Molfetta.
Comunicato stampa Corato Calcio
  • Stornarella
  • Stornara
  • real siti
  • Campionato Promozione Pugliese
Altri contenuti a tema
Stornara, operazione dei Carabinieri di San Marco in Lamis: tre arresti per detenzione di armi, esplosivi, droga ed evasione Stornara, operazione dei Carabinieri di San Marco in Lamis: tre arresti per detenzione di armi, esplosivi, droga ed evasione L’operazione risale al 27 febbraio scorso, ed è stata eseguita dopo una capillare attività investigativa
“Storia Nera della Uno Bianca”: i profili della banda più cruenta d’Italia in scena a Stornara “Storia Nera della Uno Bianca”: i profili della banda più cruenta d’Italia in scena a Stornara L’evento è organizzato dall’Arci “Travel” di Stornara
Bibliolettura 2025: comincia domani il progetto all’I.C. “Giovanni Paolo I” di Stornara Bibliolettura 2025: comincia domani il progetto all’I.C. “Giovanni Paolo I” di Stornara L’iniziativa è coordinata dall’insegnante Brigida Andreano
A Stornarella la mostra fotografica “In Foco”: quando il lavoro non ha genere A Stornarella la mostra fotografica “In Foco”: quando il lavoro non ha genere L’intento dell’iniziativa è quello di raccontare con le immagini la parità di genere in ambito professionale
Al Comune di Stornara sarà attivato un Ufficio di Prossimità Al Comune di Stornara sarà attivato un Ufficio di Prossimità Prossimo passo la sottoscrizione dell’Accordo con la Regione Puglia e il Tribunale competente per territorio
L’associazione Airone di Stornarella dopo anni di battaglie è ferma: “Nessuno si lamenta per l’ambiente e la salute” L’associazione Airone di Stornarella dopo anni di battaglie è ferma: “Nessuno si lamenta per l’ambiente e la salute” Marialucia Tummolo, una delle socie, manifesta la sua delusione: “Siamo rimasti in pochi”
Stornara Life APS, tesseramento in atto: “E’ un gesto prezioso per supportare il nostro impegno” Stornara Life APS, tesseramento in atto: “E’ un gesto prezioso per supportare il nostro impegno” Questa mattina a Stornara i soci hanno allestito un banchetto per la distribuzione delle tessere
Pinuccio di “Striscia la Notizia” a Stornara: la discarica ex campo Rom è una bomba ecologica Pinuccio di “Striscia la Notizia” a Stornara: la discarica ex campo Rom è una bomba ecologica L’area è sommersa di rifiuti di ogni genere, molti dei quali dati alle fiamme
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.