dc
dc
Basket

Castellano Udas Cerignola, Nunzio Sabbatino è un nuovo giocatore dei cannibali

Non si ferma il mercato in casa udassina

Nuovo colpo di mercato della società udassina che, in questi frenetici giorni di mercato, si è assicurata le prestazioni di Nunzio Sabbatino. Classe '92,nato a Pollena Trocchia (NA), cresciuto nel settore giovanile della Mens Sana Siena. Playmaker con trascorsi importanti sempre a cavallo tra Legadue e Serie B.


Nella sua carriera ha indossato le maglie di Agrigento, Reggio Calabria, Palestrina, Napoli, Ferentino e, infine, l'esperienza a Cento, dove ha disputato egregiamente l'ultima parte di stagione.


Il regista napoletano arriva a rinforzare ulteriormente il roster biancazzurro che, a qualche mese di distanza, dal primo, storico campionato di serie B, sta pian piano prendendo forma. Per una stagione che si aspetta alquanto esaltante.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.