UDAS CASTELLANO VS GREEN BASKET PALERMO. <span>Foto Vito Monopoli</span>
UDAS CASTELLANO VS GREEN BASKET PALERMO. Foto Vito Monopoli
Basket

Castellano Udas Cerignola, il primo squillo è la conferma di capitan Tredici

Il primo tassello di questa nuova avventura è servito

Dopo la conferma di coach Marinelli e, il completamento dell'organigramma societario, il sodalizio biancazzurro riparte dal capitano di mille battaglie, la vera bandiera dei cannibali: Gianluca Tredici.
L'ala piccola, classe '92, sarà la bandiera della Castellano Udas anche per la stagione 2017/2018 che, dal prossimo settembre, parteciperà al primo campionato di serie B di Basket della storia ofantina. Nella stagione appena terminata, il capitano dei cannibali, ha disputato ben 35 partite con 7.1 punti a partita di media, totalizzandone 249 tra regular season e poule playoff.
Queste le prime parole di Tredici dopo aver trovato l'accordo con il club ofantino:

"Sono contento di aver rinnovato con la Castellano Udas, la mia priorità era ed è Cerignola. Adesso mettiamoci al lavoro, sperando di toglierci qualche soddisfazione anche in serie B".


Il primo piatto in casa Cannibale è servito.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.