Fabio Sansone. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Fabio Sansone. Foto Sara Angiolino
Basket

Bk Club Cerignola, big match per la 2^ giornata della Poule promozione: al "Dileo" arriva la NM Corato

Subito una prova importante per i ragazzi di coach Vozza davanti al pubblico amico

Subito un big match in questa Poule promozione per il Basket Club Città di Cerignola allenato da coach Vozza che, domani sera, davanti al proprio pubblico, affronterà la Nuova Matteotti Corato in un match attesissimo e caldo come non mai. Dopo la bella e autoritaria vittoria in trasferta all'esordio playoff contro il CUS Foggia, i gialloblù del presidente Metta attendono una delle squadre meglio attrezzate di questa serie D, una squadra con tante buone individualità e che ha già dimostrato di poter far male al Bk Club in occasione della gara di ritorno nella regular season, quando i coratini vinsero s'imposero davanti al proprio pubblico per 76-71.

Un Bk Club Cerignola rinnovato anche e soprattutto grazie all'arrivo del play romano Fabio Sansone, che ha già dimostrato il suo valore nella trasferta foggiana portando ben 14 punti alla causa gialloblù dando più libertà anche ai vari Gvezdauskas e Romano. Era l'acquisto di cui il collettivo ofantino aveva bisogno. Tecnica, velocità ed esperienza al servizio del team.

Anche per il quintetto allenato da coach Cadeo c'è stato un buon esordio in questa Poule promozione: 76-55 contro la New Virtus Mesagne in quel del PalaLosito dove superbe sono state le prestazioni di Mazzilli e della new entry Samuel Egedi, 15 punti per l'ala grande inglese classe '95. Una new entry, quella del giocatore britannico, che porta molta più esplosività alle offensive coratine nel pitturato come già dimostrato nella sua prima uscita in maglia Nuova Matteotti.

Gli ingredienti per un match spettacolo ci sono tutti. Tip-off fissato alle ore 20:30 di domani, domenica 10 marzo. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Dibenedetto Salvatore di Barletta (BT) e Lorusso Michele di Altamura (BA).
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Basket Club Città di Cerignola
  • Giuseppe Vozza
  • Fabio Sansone
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.