Volley
Big-match FMIShop-Pegaso Molfetta
Al PalaDiLeo la sfida di cartello della sesta giornata del campionato. Valentino: “Approfittiamo della nostra maggiore esperienza”
Cerignola - sabato 5 dicembre 2015
8.46
Ancora a punteggio pieno e senza set persi, la capolista del campionato di Serie D di pallavolo femminile, FMIShop Pallavolo Cerignola, scenderà nuovamente in campo in questo fine settimana per il proprio sesto turno di campionato. Con le "cugine" della Dilillo Libera Virtus impegnate a casa del Molfetta Volley, il doppio incrocio tra le due città si completa proprio con la sfida tra le "fucsia" e la Pegaso Molfetta, prossimo avversario al PalaDiLeo. "È una partita particolarmente ostica – ammette coach Valentino - contro una squadra giovane, con ottime qualità in difesa e belle individualità. Dobbiamo avere molta pazienza su ogni palla e cercare da subito di imporre il nostro ritmo di gioco. Cercheremo di approfittare dell'ottimo momento del capitano Betty Tortota e della maggiore esperienza delle nostre giocatrici". La classifica parla chiaro, quella di sabato alle 21:00 è decisamente lo scontro più importante della giornata, in quanto le molfettesi hanno raggiunto la Justbritish Bitonto al secondo posto e sono le prime inseguitrici delle "pantere" della Pallavolo Cerignola. Un motivo in più per essere al Palazzetto, sabato sera e un motivo in più per le ragazze di coach Valentino per cercare la strada della sesta vittoria consecutiva. Vorrebbe dire lanciare un serio monito al campionato. Sulla vittoria finale, naturalmente.
UNDER 16 - Intanto grande soddisfazione arriva anche dalle ragazze della selezione Under 16, che vincono nuovamente battendo 3-0 le pari età del Casalnuovo.
UNDER 16 - Intanto grande soddisfazione arriva anche dalle ragazze della selezione Under 16, che vincono nuovamente battendo 3-0 le pari età del Casalnuovo.