Pallone basket
Pallone basket
Basket

Basket: Impegni in casa ed in trasferta per le nostre compagini

Udas attende in un big match Ceglie, Olimpica in quel di Bari.

Tornano in campo le due formazioni cittadine, nello scenario della 9° giornata di ritorno della C Silver pugliese.

QUI UDAS: La compagine di coach Marinelli arriva benissimo, così come accade, da ben 19 partite, al big match di sabato, contro la N.P Ceglie, al PalaDileo. Dopo aver dominato e vinto, in quel di Vieste, ancora una volta senza l'infortunato Cooper, i cannibali biancazzurri cercheranno la ventesima vittoria consecutiva, contro la temibile compagine brindisina, terza forza del torneo. Novità anche in sede di mercato per la Castellano, in settimana è stato annunciato l'arrivo di Francesco Cota, guardia classe '92 proveniente dalla Sunshine Vieste. Ci sono tutti i presupposti per assistere davvero ad un pomeriggio di grande basket. Palla a due fissata per le ore 18:00 di domani, sabato 4 febbraio, presso il palazzetto ofantino.

QUI OLIMPICA: Impegno sulla carta, ben più facile, per gli uomini di coach Gesmundo. Gli olimpici, infatti, saranno ospiti del fanalino di coda, Adria Bari. Dopo la bella e sofferta vittoria di sabato scorso, i gialloblu sono chiamati a dare continuità ai propri risultati, proprio quella continuità, che è mancata in questa stagione, vuoi per i tanti infortuni, vuoi la sfortuna che, quest'anno, ha colpito spesso e volentieri la formazione di Saracino. Pwono e Co. dovranno uscire con i due punti dal palazzetto barese, per lasciarsi alle spalle le zone basse della classifica, l'occasione è ghiotta, ma il basket non è una scienza esatta. Bisognerà combattere e vincere con la determinazione questa sfida. Palla a due, domenica 5 febbraio, ore 18:30, presso il PalaBalestrazzi di Bari.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.