Calcio
Audace Cerignola, una bella occasione di visibilità e marketing territoriale
Al secondo anno di presenza in serie C, squadra e società attirano pubblico e sponsor
Cerignola - mercoledì 20 settembre 2023
15.26
L'ultima partita disputata dall'Audace Cerignola presso lo Stadio Monterisi è stata trasmessa in diretta tv, raggiungendo così tantissimi cerignolani che si trovano anche fuori Italia, e quindi impossibilitati a recarsi personalmente allo stadio.
Daniela Giordano, una cerignolana residente in Olanda da tempo, ha pubblicato sui social l'immagine del campo del Monterisi illuminato durante il derby con il Brindisi di lunedì scorso. "Forza Audace Cerignola, anche dall'Olanda", ha scritto a corredo dello scatto.
Positivo il riscontro del pubblico accorso al Monterisi per la partita serale delle 20.45 (circa 2800 persone), ma altrettanto soddisfacenti sono i numeri degli spettatori che hanno seguito le dirette di Sky, RaiSport e Now, in tv e in streaming (circa 500 mila).
E così l'Audace Cerignola dimostra di essere un "prodotto" in grado di attirare non solo spettatori, tifosi e appassionati di sport, ma anche gli sponsor, che sempre più condividono la "mission" del club gialloblù.
Visibilità e marketing territoriale passano anche dal calcio, ed una squadra in serie C per il secondo anno consecutivo è un biglietto da visita sicuramente interessante per una città come Cerignola in cerca di riscatto e appeal.
Daniela Giordano, una cerignolana residente in Olanda da tempo, ha pubblicato sui social l'immagine del campo del Monterisi illuminato durante il derby con il Brindisi di lunedì scorso. "Forza Audace Cerignola, anche dall'Olanda", ha scritto a corredo dello scatto.
Positivo il riscontro del pubblico accorso al Monterisi per la partita serale delle 20.45 (circa 2800 persone), ma altrettanto soddisfacenti sono i numeri degli spettatori che hanno seguito le dirette di Sky, RaiSport e Now, in tv e in streaming (circa 500 mila).
E così l'Audace Cerignola dimostra di essere un "prodotto" in grado di attirare non solo spettatori, tifosi e appassionati di sport, ma anche gli sponsor, che sempre più condividono la "mission" del club gialloblù.
Visibilità e marketing territoriale passano anche dal calcio, ed una squadra in serie C per il secondo anno consecutivo è un biglietto da visita sicuramente interessante per una città come Cerignola in cerca di riscatto e appeal.