Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace Cerignola: Mister Raffaele, "entusiasmo e voglia di divertire"

Il tecnico del Cerignola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Messina

Domani sera alle ore 20:45 allo Stadio "Monterisi" l'Audace Cerignola affronterà il Messina nella 2^ giornata di campionato. Queste le parole in conferenza stampa di Mister Giuseppe Raffaele: "La partita vinta a Biella dal Cerignola contro la Juventus Next Gen è stata fatta molto bene, sicuramente nei minuti finali del recupero quando correva il minuto 94 sul risultato di 1-4 abbiamo abbassato la tensione e non va fatto. Questo ci dà spunto per capire che non bisogna perdere di vista niente fino al fischio finale. Nella gara contro il Messina non ci sarà Ligi squalificato, mancherà anche per questa settimana Sainz Maza infortunato, Jallow sta rientrando ma non so ancora se sarà convocato. Rientra invece Capomaggio dopo aver scontato il turno di squalifica, Zak Ruggiero invece è un giocatore molto importante che sta recuperando molto bene dall'infortunio della passata stagione. Domani dopo la rifinitura scioglierò le riserve, chiunque andrà in campo lo farà con entusiasmo e darà il massimo. La partita con il Messina è importante, veniamo da una vittoria che ha dato entusiasmo a tutto l'ambiente, probabilmente troveremo uno stadio pieno, non dobbiamo fare l'errore di perdere l'umiltà, sono sicuro che sarà così, da quando sono qui la squadra non ha mai sbagliato l'approccio e sono sicuro che faremo come al solito la nostra partita importante. Sul mercato mi sono già espresso e sono molto contento, sia per lo spessore dei calciatori che sono arrivati e per quelli che sono rimasti, poi sarà il campo a dire se tutto è stato fatto bene. Il Messina è una squadra che gioca a viso aperto con la mentalità di un allenatore come Modica che io stimo. In sostanza affronteremo una squadra che ha grande gamba e spregiudicatezza."
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.